Divisione Metal

Il settore metalli

Un servizio a 360° per il recupero, distribuzione e approvvigionamento dei metalli.

Con la professionalità e l’esperienza maturata negli anni, la società si è strutturata in modo da soddisfare le esigenze delle imprese operanti nel settore “metalli”, per garantire loro un servizio completo nella distribuzione, collocazione ed approvvigionamento, alle migliori condizioni di mercato.

Le nostre attitudini e le nostre competenze ci consentono di ottenere una opportuna ed efficiente gestione delle risorse tra gli operatori.

Commercio metalli

Ci occupiamo del commercio e intermediazione di rottami, ferroleghe, metalli ferrosi e non ferrosi (nickel, ottone, rame, acciao inox, silicio, magnesio, leghe bassofondenti e alluminio).

L’attività non si limita solo al commercio di metalli ma anche alla lavorazione di rottami provenienti da officine meccaniche, dagli smaltimenti industriali e dalla dismissione di impianti e attrezzature.

L’azienda ha ottenuto la certificazione ai sensi del regolamento UE n° 715/2013.

Partner affidabile

Il nostro mercato di riferimento sono le maggiori fonderie, raffinerie e acciaierie italiane ed estere a cui offriamo i nostri metalli e rottami ferrosi e non.

Il nostro obiettivo è quello di divenire un partner affidabile e di comprovata esperienza, capace di garantire un servizio di qualità superiore per soddisfare i bisogni delle aziende che si rivolgono a noi.

Le nostre immagini