Trasporto rifiuti non pericolosi

Trasporto rifiuti non pericolosi: cos’è?

Per rifiuti non pericolosi si intendono tutti quei rifiuti come la carta, il cartone, il legno, i metalli, le plastiche, ecc. ovvero che non rientrano nell’indice di pericolosità esposto dalle normative che ne regolano la gestione ed il trattamento.

Il Truciolo offre un efficiente sistema di trasporto di rifiuti non pericolosi, con vari automezzi a propria disposizione sulle province di Como (dove è presente la sede), ma anche in province e aree limitrofe (Varese, Cantù, Lecco, Milano e Monza Brianza), ma non solo: dal semplice furgone all’autotreno, Il Truciolo si occupa di trasporto di rifiuti non pericolosi in tutta Italia.

trasporto rifiuti non pericolosi

Il trasporto dei rifiuti non pericolosi avviene in maniera molto semplice, basta contattare l’azienda e nel giro di pochissimo tempo Il Truciolo, con la sua notoria affidabilità, penserà ad organizzare il servizio, per poter provvedere al recupero o smaltimento di tali rifiuti nel minor tempo possibile e col minor impiego possibile di energia, tempo e, ultimo ma non per importanza, denaro.

Il Truciolo: leader nel trasporto di rifiuti non pericolosi

Il Truciolo è fornito di una ingente quantità di rimorchi per trasporto, autocarri e trattori stradali, per poter davvero garantire una copertura regionale altamente qualificata e per qualunque tipo di problema. Il Truciolo è leader del settore da quasi trent’anni, e non sono certo i rifiuti non pericolosi a creare problemi di sorta: proprio a causa della loro classificazione, il rischio del trasporto è davvero minimo, e che voi siate a Como, dove è presente la sede dell’azienda, o a Varese, Lecco, Cantù o a Monza, o che siate molto più lontani, un esperto vi raggiungerà e vi libererà di tutti quei rifiuti di cui non sapete più cosa fare. Affidatevi ai trasporti de Il Truciolo, la rete di trasporti de Il Truciolo copre tutta Italia grazie a una efficace rete di collegamenti.